Lupo Editore

( ... oggetti )
Strumenti
Domenica, 20 Ago 2017


  • Rif.: VAR101
  • ISBN 978-88-6667-200-5
  • pagine: 200
  • Dimensioni: 13 X 21 cm
  • Genere: Romanzo
  • Data pubblicazione: 16 Luglio 2013
LE ALI DELLA FOLLIA

Un mistero antico come quello della Nike di Samotracia, ha la forza secolare di costruire una rete di rapporti, unire terre lontane e custodire segreti. Il Dr. Silli Solari è un archeologo irrequieto, sicuro di sé e alla continua ricerca di percorsi avventurosi in cui addentrarsi e perdersi. Insieme al suo migliore amico greco, Christos, partecipa a una poco entusiasmante spedizione archeologica in Grecia. Proprio lì conosce Brigitte, una ragazza francese, e Renate, tedesca, a capo della spedizione. Entrambe archeologhe, entrambe attratte da Silli, con caratteri e destini diversi. Silli e Christos decidono di abbandonare la spedizione greca e partono alla volta del Baltico, con l’obiettivo di raggiungere l’arcipelago di Aland e scoprire il segreto del- la Nike alata. Brigitte, ormai invaghita di Silli, sceglie di accompagnarli, e da quel momento, dopo una serie di terribili omicidi, iniziano pian piano a svelarsi le identità insospettabili dei vari protagonisti.
Un thriller che si abbandona alle carezze della Storia, della Mitologia e dei sentimenti e, che pur lottando con l’orrore, affronta senza esitazione un percorso intricato e affascinante.


Condividi:
Prezzo: €14.00

Informazioni Autore/i



Ferdinando Scavran, sociologo, di origine veneta, nasce a Taranto e vive nel Salento. È studioso delle Tradizioni, della Storia, della Religione e della Cultura greca. Ha collaborato con l’Istitut (...)
Leggi tutto: (Ferdinando SCAVRAN)


Ferdinando Scavran
Senza rumore
Senza rumore

€13.00

Aggiungi commento


Codice di sicurezza Aggiorna