Lupo Editore

( ... oggetti )
Strumenti
Mercoledì, 22 Feb 2017


  • Rif.: VAR85
  • ISBN 978-88-6667-140-4
  • pagine: 240
  • Dimensioni: 13 X 21 cm
  • Genere: Romanzo
  • Data pubblicazione: 30 Dicembre 2013
PARIGI SOLO ANDATA

Basta un click per accendere nuove speranze. L’e.mail spedita alle ore 11:00 dall’Italia sta viaggiando nel cyberspazio con destinazione Parigi. Un’opportunità da cogliere al volo per Lisa: un annuncio come critico d’arte per una nota rivista francese “Le Petit Journal des Arts”. Dall’Italia a Parigi, una poetica e conturbante città che rompe la noiosa quotidianità di Lisa.
Atmosfera frizzante tinta di giallo, con l’ironia pungente e humour napoletano evidenti nel commissario Giuseppe Ligorio. Si respira il profumo acre e pungente con una dolce nota di vaniglia quando è l’amore a parlare. Storia briosa e speziata tra gli Champs-Élysées e la tour Eiffel nella redazione “Le Petit Journal”.
Si rompono i canoni tradizionali familiari, si abbattono giudizi e pregiudizi. Musica, arte e poesia sono gli ingredienti del peccaminoso rapporto tra Philippe e Lisa. E poiché niente è come sembra, Lisa scioglie l’enigma. Lisa stupisce e attrae come una “femme fatale”: determinata con un’incrollabile autostima.


Condividi:
Prezzo: €15.00

Informazioni Autore/i



Laureata in Storia dell’Arte, vive tra Otranto e Varese. Ha coltivato sin da bambina la passione per la lettura e la scrittura creativa. Si interessa di arte, musica, cinema e fotografia. Nel 2000 e (...)
Leggi tutto: (Alice GUERRIERI)


Aggiungi commento


Codice di sicurezza Aggiorna