Lupo Editore

( ... oggetti )
Strumenti
Venerdì, 24 Mar 2017


  • Rif.: VAR39
  • ISBN 978-88-6667-018-6
  • pagine: 232
  • Dimensioni: 210 X 135 cm
  • Genere: Romanzo
  • Data pubblicazione: 18 Luglio 2012
LA CONTESSA DI LECCE

Ci sono storie che ci aiutano a trascorrere un po’ di tempo della vita, spesso così complicata, ambigua, poco chiara. Ci sono storie che ci fanno conoscere dei personaggi che ad un certo punto vorresti fossero tuoi amici, per passare del tempo insieme a loro, al di fuori delle pagine. È il caso della famiglia Darini, di Caterina e Dalila, della loro bontà e pulizia nel cercare di lottare contro gli attacchi
e gli agguati di familiari privi di scrupoli e troppo infelici per lasciarle in pace. In situazioni del genere solo l’intervento di uno spirito buono potrebbe…
In una Lecce solare, in balia di profumi e colori, del suo passato e del suo avvenire, tra l’Università e il Centro Storico, in palazzi pieni di storia e di fascino si dipana un’avventura in
cui fantasmi, risate, innamoramenti, gioie e dolori si intrecciano a comporre una storia leggera d’emozioni. Con, come sfondo, l’incanto e la magia di una città calda e mediterranea.
Un mondo di buoni sentimenti e delicatezze dovrà difendersi dall’attacco di insospettabili (e non) pronti ad approfittare di ogni minima debolezza e piccola titubanza. La lotta tra il bene e il male si svolgerà fino alla fine, non lasciando indifferenti in cielo ed in terra.
Una lettura che ci farà dimenticare i mondi di carta densi di buio e pesantezza e ci consolerà con la leggerezza e le dolci
linee degli attori di quest’avventura. Il fantastico, il romantico, i buoni sentimenti ed un inarrestabile senso di giustizia ci riscalderanno come una delicata primavera.

Condividi:
Prezzo: €15.00

Informazioni Autore/i



Leccese, nasce artisticamente all’età di dieci anni come cantante di musica leggera, si afferma localmente come interprete femminile della canzone folk.
Presidente dell’Associazione culturale “I (...)
Leggi tutto: (Liliana D'ARPE)


Forse potresti essere interessato a questo(i) prodotto(i)

Vittoria Coppola

Gli occhi di mia figlia

Aggiungi commento


Codice di sicurezza Aggiorna